A tavola degusti le ricette della Romagna mentre il tuo sguardo è allietato da una bella vista panoramica
Pranzi e ceni secondo la tradizione
A parere di tanti ospiti questi sono i momenti più speciali della vacanza. Ogni giorno ti accomodi nella ampissima sala ristorante panoramica, al piano rialzato dell’Hotel Cormoran, proprio di fronte alla spiaggia, e qui inizia il tuo viaggio nel gusto.
Lo chef prepara per te tre differenti menù, che sanno stuzzicare il tuo appetito con proposte di alta qualità tipiche della zona. Tre primi e tre secondi di carne e pesce che portano in tavola tutto il meglio delle tipicità locali.
La pasta con la sfoglia casereccia, il gustoso pescato, la piadina romagnola.
Da quale prelibatezza ti lasci tentare oggi?
In più trovi sempre un ricco buffet di contorni e verdure freschissime, dove non mancano mai deliziose insalate, condite con ingredienti di prima scelta.
La cucina dell’Hotel Cormoran curata nei dettagli, ti regala sensazioni uniche e sa appagare pienamente i tuoi sensi, tra profumi, sapori e creazioni culinarie piacevoli anche alla vista. Assaggiare per credere!
Hai programmato una gita fuori porta o una giornata di solo mare?
Ti basta comunicarlo al personale di sala, per ricevere un appetitoso pranzo al sacco.
La tua colazione si affaccia sulla piscina
La sala colazione ti offre una vista diversa, non sul mare ma sull’elegante area piscina, dell’Hotel Cormoran.
Solo una limpida vetrata ti separa dall’azzurro dell’acqua, dai lettini e dagli ombrelloni.
La tua giornata inizia con i colori della tranquillità e con un abbondante buffet dolce e salato, ideale per il pieno di energia che occorre alle tue mattinate di vacanza.
Biscotti, torte golose, pane fresco, yogurt, cereali e marmellate; frutta fresca e altre delizie allietano gli ospiti amanti della cucina all’italiana. Per chi ama il salato: affettati, salumi e formaggi invitanti, perfetti per un toast a regola d’arte.
E come vuole la tradizione, il tutto è accompagnato da succhi di frutta, the, cappuccino o il buon caffè espresso.